Con molta pazienza e sfruttando l'alleanza di cervelli che normalmente si crea in Internet è possibile in poche ore vedere brillare la propria installazione di wordpress "nuda".
Dopo questo primo passo, rivestitela entrando nel meraviglioso mondo di wordpress con temi e plugin vari.
Importante: non fate mai l'upgrade automatico di Wordpress su Aruba! rischiate di vedere scomparire il vostro sito a causa di una errata gestione dei permessi dei file.
Marco Costanzo
Aruba è un servizio di hosting italiano che sembra dare diversi problemi agli utenti WordPress, o perlomeno a coloro che hanno acquistato uno spazio su server Windows. La ragione principale è che WordPress per funzionare al meglio delle sue possibilità, ha bisogno di poter modificare alcuni file sul server, cosa che sul server Windows soffre di alcune limitazioni. Per questa ragione, Aruba ha deciso di vietare, l'installazione di WordPress su hosting Windows.Aruba dà la possibilità di acquistare due diversi servizi di hosting, ma se vuoi usare i loro server per installare WordPress, devi necessariamente acquistare il server Linux ed un database mySQL aggiuntivo.
visita Word Press Aruba - Main - WPWikiItaly.
Nessun commento:
Posta un commento