Dopo sei mesi di lavoro della comunità mondiale che utilizza e sviluppa wordpress è stata rilasciata la versione 2.5 di Wordpress, la migliore piattaforma al mondo per la pubblicazione in Internet.
Le novità maggiori sono le seguenti: la possibilità di fare l'upload di più file contemporanteamente, la possibilità di aggiornare più facilmente i plugin, l'integrazione delle gallerie di immagini all'interno di wordpress, un pannello di controllo personalizzabile dall'utente, una nuova gestione delle password e dei cookie, una libreria multimediale, la possibilità di scrivere gli articoli in modalità tutto schermo e, finalmente, la possibilità che la ricerca copra sia gli articoli che le pagine.
Puoi vedere qui uno screencast del funzionamento del nuovo wordpress (in inglese)
http://wordpress.org/development/2008/03/wordpress-25-rc2/
WordPress 2.5, the culmination of six months of work by the WordPress community, people just like you. The improvements in 2.5 are numerous, and almost entirely a result of your feedback: multi-file uploading, one-click plugin upgrades, built-in galleries, customizable dashboard, salted passwords and cookie encryption, media library, a WYSIWYG that doesn’t mess with your code, concurrent post editing protection, full-screen writing, and search that covers posts and pages.
WordPress › Blog » WordPress 2.5
[...] Software libero: E’ arrivato WordPress 2.5 [...]
RispondiElimina